Chi Siamo

La ditta Oliver Ginulla nasce nel gennaio del 2000, quando con l'acquisizione dell'assistenza ufficiale Candy su Imperia ha iniziato ad operare nel settore delle riparazioni degli elettrodomestici.
Nell'anno 2002 il gruppo Candy Hoover ha allargato la zona di competenza dei nostri tecnici, portandoci a fare assistenza fino ad Arma di Taggia e tutto l'entroterra.

Nel 2004 si è aggiunto il gruppo Smeg Westinghouse e la zona di competenza della nostra azienda si è ulteriormente espansa a tutta la provincia di Imperia.
Nel 2005 nasce l'accordo con Astelav che ci porta ad avere per tutti i nostri clienti  anche la possibilità di riparare moltissimi marchi (più di 50) utilizzando tutti i ricambi originali forniti dalle varie marche: Beko, Bosch, Siemens, Whirlpool, Ariston, Ignis, Indesit, Samsung, LG, Vesit, Vestel, Gorenjie, Korting e tantissimi altri ancora.

Nel 2007 si allarga ulteriormente la zona di competenza del nostro marchio, che premiata dalle aziende copre ora anche mezza provincia di Savona e il relativo entroterra.

A questo punto la OLIVER GINULLA RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI copre con le stesse tariffe urbane dal confine con la Francia fino alla città di Pietra Ligure compresa.

Nel 2008 Lofra cucine si affida a noi per seguire le sue cucine in maniera ufficiale.
Infine dal 2010 l'azienda si occupa anche di riparazioni di macchine da Laboratorio Biomedicali, Macchinari Ospedalieri, Frigoriferi farmaceutici e Ospedalieri, un ramo al quale solo una ditta con massima sicurezza e affidabilità può ambire.

2017:  Le ASL delle province di Imperia, Savona e Genova si affidano ai nostri servizi per la manutenzione delle loro sale operatorie con la riparazione di lavaferri e frigoriferi sanitari.
2018: Anche le sedi Arpal di Imperia, Savona e Genova seguono la strada delle ASL e ci hanno affidato le loro apparecchiature da laboratorio.

Entro la fine del 2018 contiamo di poter collaborare con altri tecnici e di diffondere il nostro marchio nelle varie città d'Italia.